La storia

La storia2018-10-30T15:23:41+00:00

L’entusiasmo della passione con la forza della tradizione: la storia dello Studio Pisano è un patrimonio ultra quarantennale che si evolve, di generazione in generazione.

Era il 1977 quando Francesco decise di intraprendere la sfida della carriera libero-professionale e di fondare il proprio studio di odontoiatria nell’elegante Cittanova.

Un unico obiettivo: prendersi cura delle persone, non solo dei pazienti, convinto del binomio “Salute-Bellezza”.  Un binomio che ha declinato nella scelta degli ambienti spaziosi e confortevoli e nell’investimento in tecnologia, ricerca e formazione, specializzandosi in Ortognatodonzia nel lontano 1990 e imparando dai migliori professionisti nazionali ed internazionali.

Un binomio che ha consentito allo Studio Pisano di affrontare con successo le tante trasformazioni del settore negli ultimi 40 anni e che ha portato il fondatore, dopo un master di II livello ed innumerevoli corsi di perfezionamento, ad ampliare nel 2005 gli orizzonti ed i servizi offerti verso il campo della medicina estetica, praticata con coscienza e professionalità.

Perché il binomio vale anche al contrario: “Bellezza è salute”.

Una sfida che vede oggi impegnati in prima linea i figli Michele (chirurgo, implantologo e parodontologo); Alessandra (specialista in Ortognatodonzia e Gnatologia) e Gianluca (medico chirurgo) e che ha visto l’apertura nel 2009 di una seconda sede a Reggio Calabria.

Generazioni fianco a fianco per offrirti il meglio dell’avanguardia scientifica, dell’esperienza clinica e dell’empatia umana.