Sbiancamento denti

Sbiancamento denti 2018-05-17T18:47:38+00:00

Negli ultimi anni sono sensibilmente aumentate le richieste estetiche dei pazienti, che esprimono il desiderio di avere denti più bianchi.

Molteplici fattori sono correlati al cambiamento della colorazione del dente, tra questi potremmo distinguere l’età, danni dello smalto, devitalizzazioni, abitudini viziate (fumo, assunzione di caffè), farmaci.

Al fine di rispondere in maniera ottimale alle  richieste,  sono state sviluppate tecniche di sbiancamento dentale professionale sempre più performanti.

I benefici del trattamento sono quelli di ottenere un sorriso gradevole e migliorare sensibilmente l’estetica del proprio sorriso.

Tra le procedure di sbiancamento professionale lo Studio Pisano esegue le seguenti:

SBIANCAMENTO PROFESSIONALE ALLA POLTRONA

Questo procedimento viene eseguito all’interno dello studio da personale specializzato mediante l’utilizzo di un gel che attivato da fonti luminose agisce sul dente, schiarendolo.

SBIANCAMENTO PROFESSIONALE DOMICILIARE

il paziente  seguendo le istruzioni del medico indosserà durante la notte, per circa 10 giorni, una mascherina trasparente, realizzata su misura sull’impronta, con all’interno un gel sbiancante. Con questo metodo si riscontra una minore sensibilità dentaria post trattamento.