PrimaPrima

Spesso le persone convivono con gli inestetismi dei loro denti sognando la perfezione di un sorriso come quello di attori e modelle.

Molti non sanno che, anche loro,  possono ottenere lo stesso risultato con una una tecnica non invasiva, senza dolore ed in tempi relativamente brevi.

Nello Studio Pisano valutiamo attentamente il sorriso del paziente confrontandoci con lui,  con le sue richieste ed esigenze alle quai siamo in grado rispondere in maniera ottimale.

Quello che proponiamo per trasformare il sorriso è l’applicazione delle faccette dentali.

Adesso rispondiamo alle più comuni domande che ci pongono i nostri pazienti in merito a questo argomento.

Cosa sono le faccette dentali?

Sono sottili strati di ceramica di spessore inferiore ad 1 mm che vengono posizionati sulla superficie esterna dei denti andando a mascherare tutte le imperfezioni di colore e di forma.

Si possono staccare?

Nonostante il ridotto spessore sono molto resistenti e una volta cementate sui denti naturali, con un preciso adattamento e con i materiali di ultima generazione, si crea un forte legame che rende difficile il distacco.

Perché è una tecnica non invasiva?

Il grande vantaggio di questa tecnica è che nella maggior parte dei casi non è necessario toccare il dente naturale e quando ciò non è possibile la riduzione del dente è minore di 1 mm.

Potrei ottenere un risultato diverso dalle mie aspettative?

Prima Visita

Simulazione

Risultato finale

Nello Studio Pisano condividiamo con il paziente tutta l’analisi del sorriso e la pianificazione del trattamento necessaria a raggiungere il risultato desiderato. Il paziente visualizzerà in anteprima digitalmente il risultato finale del suo sorriso tramite software dedicati e successivamente direttamente in bocca con una simulazione provvisoria. Una volta ottenuta l’approvazione procederemo con le fasi di realizzazione delle faccette che saranno fedeli a quanto visionato in precedenza dal paziente.

PRENOTA UNA VISITA CON I NOSTRI SPECIALISTI